Ischia. Ritorna Trofa, i convocati contro il Teramo. Mister Porta: “Dovremo fare di più”

La società Ischia Isolaverde dà il bentornato a Davide Trofa, 25enne centrocampista che aveva già militato nella squadra gialloblu dalla stagione 2007-2008 alla stagione 2012-2013. Proviene dal Vico Equense, squadra dalla quale si è svincolato.

***

Per la gara di domani pomeriggio contro il Teramo, il tecnico gialloblu Antonio Porta ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: Mennella, Taglialatela

Difensori: Finizio, Florio, Impagliazzo, Mattera, Tito, Tricoli

Centrocampisti: Alfano, Armeno, De Francesco, Di Maio, Falagario, Liccardo, Marinaro

Attaccanti: Cunzi, Maione, Muro, Scalzone, Spadafora

Infortunati: Longo, Rainone

Squalificati: nessuno

***

INTERVISTA CON PORTA

Domani è il giorno del tuo debutto al “Mazzella”. Sensazioni particolari?

Più che altro direi partita particolare. Affrontiamo una delle due capoliste.

Come si batte il Teramo?

Dobbiamo fare qualcosa in più rispetto a loro, sul piano dell’impegno, dell’intensità di gioco e, perchè no, anche della qualità: è una dote che non manca nell’Ischia. Non sarà facile essere più bravi del Teramo, questo è chiaro: non è un caso che si trovi in testa alla classifica, che abbia fatto finora 37 gol.

Soddisfatto della campagna acquisti?

Direi proprio di s√¨. Io penso che per una squadra sia importante avere a disposizione un gruppo compatto, con giocatori che hanno voglia di far bene e di mettersi in mostra. L’Ischia questo gruppo ce l’ha, e possiede anche giocatori di grande qualità ed esperienza nei ruoli-chiave, intorno ai quali ruotano giocatori giovani e di belle speranze”.