In conferenza stampa un ironico Del Sorbo commenta cos√¨ il risultato della gara – “Fortunatamente è andata bene per noi, buon risultato per un’accozzaglia di giocatori, che sono a più sei sull’Akagras” – sulla sua esultanza da ex del Pomigliano – “Impossibile non farlo con questa curva”- mentre sulla vittoria della Battipagliese – “Sapevo che il mio caro amico Manzo mi avrebbe fatto questo immenso piacere”.
Arriva anche il momento di Tiscione e Meloni, il primo a parlare è il folletto siciliano – “La rete fa sempre piacere, poi chi segna è secondario purchè arrivino i 3 punti. Sono contento per il ritorno a gol del Bomber Peppe e per la continuità di risultati” – sulla dedica scritta sulla maglia – “Era per un mio caro amico di Torre Annunziata, con cui ho instaurato un bel rapporto. Ha fatto anche un regalino al battesimo di mio figlio”.
Un contento Meloni commenta anche il suo ritorno al gol – “Sicuramente sono contento di ritrovare la rete, mancava da tanto tempo, dalla gara col Ragusa” – poi la dedica speciale – “Dedico la rete alla mia ragazza che oggi compie gli anni” – mentre sull’Akragas – “Oggi sapevo che andavano a Battipaglia e che non facevano risultato. Complimenti alla Battipagliese. Ma la strada è ancora lunga”.
Infine arriva anche Feola che parla dei fatti accaduti in settimana – “L’offesa non è di chi la dice, ma di chi la fa” – poi soffermandosi sulla partita dei siciliani – “Io sono un uomo che vive di calcio e dico da sempre che chi gioca col Savoia raddoppia e triplica le forze”. “Adesso il nostro destino è nelle nostre mani, non dobbiamo pensare agli altri e stare più sereni”. Sul match giocato – “Ci hanno messo in difficoltà chiudendo tutti gli spazi, poi dopo la seconda rete non c’è stata più partita” – su Scarpa “Consuma troppe energie nervose, fin dal gioved√¨ è teso e preoccupato per la partita”. Il tecnico di Somma Vesuviana chiude la conferenza svelandoci una news – “Ora arriva la sosta, e qualcuno di noi tirerà un po’ il fiato in questa settimana, come De Liguori e Scarpa. Sabato saremo impegnati in amichevole qui al Giraud contro il Vico”.
Gianfranco Collaro