Pontedera-Salernitana 2-0. Perrone: “Siamo mortificati, critiche giuste”

Nell’immediato post partita del ko con il Pontedera della Salernitana, a parlare in conferenza stampa √© il mister Carlo Perrone: “Dopo l’autorete abbiamo accusato il colpo; sul 2-0 la squadra ha capito che la situazione era difficile e sono saltati gli schemi. Si è cercata l’azione in solitaria, ma questo ci ha condannati alla sconfitta. Nel secondo tempo abbiamo cercato di proporre gioco non riuscendoci.
Abbiamo sofferto le loro ripartenze; sul 2-0 se prendi i contropiedi non è per la tenuta del campo ma perch√© si cerca in tutti i modi di sbilanciarsi in attacco.
La Salernitana ha tanti giocatori importanti che vengono meno nei momenti di difficoltà, bisognerebbe pensare più a ciò che succede in campo che a quello che potrebbe succedere fuori. Soluzione alla crisi? Bisogna lavorare tanto, qui nessuno ha la bacchetta magica; magari si puo’ pensare di mandare in campo una squadra più operaia, ma anche in quel caso c’è la critica che ti punzecchia.
Mercato? Per il momento abbiamo preso un attaccante e due difensori, forse qualche altra modifica la società vorrà apportarla, vedremo.
Tifosi? Siamo mortificati, è giusto prendersi le loro critiche e hanno tutte le ragioni per contestare”.

dall’inviato Roberto Annunziata