Juve Stabia. Polemica a distanza con l’Hellas Verona

S.S. Juve Stabia SpA ha il dovere di intervenire in merito alle dichiarazioni rilasciate ad un portale d’informazione sul Calcio Napoli dal direttore generale dell’Hellas Verona, Giovanni Gardini, che ha accusato la Nostra società di non essere riuscita a garantire l’incolumità fisica dei rappresentanti degli sponsor del club scaligero.

Il signor Gardini fa riferimento al match di campionato disputato allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia l’11 maggio 2013. Come per tutte le partite, anche in quell’occasione la S.S. Juve Stabia SpA ha riservato ai dirigenti e all’intera delegazione scaligera, compresi i rappresentanti degli sponsor, grande ospitalità e accoglienza.

In relazione all’episodio al quale fa riferimento il signor Gardini, ci fu la massima collaborazione da parte della Nostra Società per evitare contatti tra la nostra tifoseria, che ha raggiunto un grande livello di maturità e sostiene la propria squadra del cuore con sana e corretta passione, e la dirigenza scaligera.

A proposito di tali presunti contatti che avrebbero minato l’incolumità fisica dei rappresentanti degli sponsor scaligeri, Gardini è chiaramente male informato e per avere un quadro reale della situazione potrebbe parlare con il direttore sportivo dell’Hellas Verona, Sean Sogliano, che a fine partita ringraziò la S.S. Juve Stabia SpA per l’ospitalità ricevuta.

Tale precisazione nasce dall’esigenza di affermare la verità e di rendere giustizia all’ospitalità della nostra Società e della nostra Gente, che ricevono complimenti ogni settimana dalle Società e dai tifosi che abbiamo il piacere di accogliere nella Nostra città.

Comunicato Stampa Juve Stabia