Salernitana. Siniscalchi: “Questa società è forte…”

√à il mercoled√¨ del briefing settimanale in casa granata, a presentarsi ai cronisti in sala stampa è Angelo Siniscalchi: “Quella di domenica contro il Prato è una gara importantissima, per noi ancora di più perch√© sappiamo che per scalare posizioni abbiamo bisogno di fare bene fino alla gara contro la Paganese. In questa fase non stiamo subendo gol, a garanzia che anche i miei colleghi di reparto stanno facendo bene. Molinari o Tuia? Morris sta tornando da un infortunio, Tuia invece sta mostrando le sue potenzialità, continuando cos√¨ può solo migliorare.
Blachard? A gennaio possono arrivare anche cinque nuovi difensori, non ho paura, sono un professionista, in settimana mi alleno e che ben venga la concorrenza, finch√© sia leale è ben accetta.
Sanderra? Con lui eravamo più nervosi, con Perrone abbiamo ritrovato tranquillità.
Do ragione a Perrone quando dice che abbiamo bisogno di una fissa dimora, con il completamento del Volpe miglioreremo.
Dirigenza? Sono stato qui con Lombardi e posso garantirvi che c’è un abisso di differenza, questa è una società forte e i tifosi devono star tranquilli.
Orario anomalo? La partita che abbiamo giocato alle 12:30 sappiamo tutti com’è finita, quindi domenica sperimenteremo questo nuovo orario, di sicuro sappiamo che la sveglia sarà anticipata e non mangeremo pasta.”