Barletta-Salernitana. Il GOS blocca l’esodo granata

Nel calcio moderno non contano più nemmeno “i buoni rapporti” tra tifoserie, ebbene, il GOS insieme al commissariato locale hanno deciso che oltre i 536 biglietti messi a disposizione dei tifosi salernitani non ci saranno ulteriori scorte di tagliandi, quindi il “Putilli” resterà una meta irraggiungibile per quei tifosi granata che ancora non hanno acquisito il biglietto.

Inoltre la società pugliese, con un comunicato stampa, ha fatto sapere che i botteghini all’ingresso dello stadio resteranno chiusi nella giornata di domenica.

Il GOS, nella riunione di oggi, ha anche deciso di rafforzare il servizio d’ordine all’esterno dello stadio, per evitare che persone sprovviste di tagliando possano entrare all’interno dello stadio.

Molti sono i punti interrogativi in merito alle decisioni del GOS, c’è chi recrimina la decisione presa in quanto possessore della supporters card ma ancora non in possesso di tagliando, altri invece semplicemente si chiedono come mai tanta restrinzione in una partita tra tifoseria quasi gemellate, e quindi sul perchè rovinare quella che sarebbe stata una grande festa dello sport. Si attendono risposte dagli “addetti ai lavori”…