Thriller finale playoff C2/B. L’Alma Salerno presenta ricorso

Thriller in serie C2: l’Alma Salerno presenta ricorso alla gara contro il Beefutsal Chiaiano. Al termine del primo incontro del triangolare playoff di serie C2, i salernitani usciti sconfitti sul campo per 6 a 1, hanno presentato avverso il team di Marco Russo.

Le motivazioni dei salernitani sono tutte racchiuse nella distinta pre gara dei partenopei e nella partecipazione dei calcettisti all’incontro, l’Alma Salerno sostiene che mancava la quota degli under prevista dal regolamento. Se cos√¨ fosse verrebbe sovvertito il risultato del campo, assegnando un 6 a 0 a tavolino all’Alma che escluderebbe o quasi il Beefutsal Chiaiano dalla corsa alla C1. Sottolineiamo che negli anni addietro in caso di irregolarità accertate, la squadra facente parte di un girone a 3 veniva esclusa, mentre con le nuove norme ad essere avvantaggiato sarebbe proprio il sodalizio salernitano, che si giocherebbe il tutto per tutto nello scontro con la Real Caivanese tra le mura amiche.

Il verdetto dovrebbe giungere gioved√¨ 30 maggio, in concomitanza con l’emissione del Comunicato ufficiale del Comitato Regionale Campania, a meno di lungaggini a cui gli Organi di Giustizia Sportiva ci hanno abituato negli ultimi tempi. Un vero e proprio giallo dal titolo: ”Potè più la penna che la sfera“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *