Luvumbu Oliveira Tshomba è un Delfino
Parigino, classe 1995. Punta centrale, fame e struttura. Nove gol lo scorso anno al Buccino Volcei, ancora prima ha indossato la maglia del Comiso Calcio e ha militato in campionati olandesi e tedeschi.
Benvenuto in casa biancazzurra!
Diego Tonelli:
Altro giovanissimo alle porte del Cilento! Classe 2006, difensore proveniente dalla capitale, arriva in prestito dall’Ostia Mare, compagine di serie D, dove è cresciuto calcisticamente.
Catello Nastro:
Sulla carta d’identità, oltre che nato ad Agropoli, sotto la voce “segni particolari” leggi: serietà, puntualità e battuta pronta. Qualità fondamentali per uno spogliatoio sano. El Nastri, grazie a queste, ha staccato un pass per la prima squadra, rimanendo a disposizione come centrocampista centrale. Non solo, sarà un valore aggiunto anche per l’Under19.
Matteo Galietti:
Difensore centrale 2005. Centonovantadue centimetri nelle retrovie di reparto a disposizione di mister Ferullo. Un gigante “piccolo” che porta già una grande esperienza: Juve Stabia Under19, Benevento U19 e U17 e settore giovanile della Salernitana.
Bernardo Ress:
Attaccante classe 2006, struttura esplosiva e attitudine al duro lavoro. Da soli due anni in Italia, è cresciuto nell’NB Futebol in Brasile e lo scorso anno ha militato nell’Under 19 della Polisportiva Santa Maria. Entra in area di rigore come se ballassi la copoeira e il Delfino ti amerà.
Tommaso Chiumiento e Christian Gaudino:
Condividono l’anno di nascita, il 2005, e la posizione del ruolo, il centrocampo. Tommaso, altro giovane del territorio di Capaccio Paestum e CV da matricola con cinque anni nella Salernitana, uno nella Cavese e due nella Polisportiva Santa Maria, ha il tocco del play ma anche l’inserimento dell’interno.
Christian, cinque presenze in serie D con la Nocerina e poi Primavera Salernitana, è un folletto mezzala con lo spunto del trequartista.
Comunicati stampa US AGROPOLI 1921