L’Acerrana è nel pieno della preparazione al campionato di Serie D. Mister Sannazzaro e i suoi calciatori sono giunti ormai alla terza settimana di allenamenti, in vista del primo impegno ufficiale della stagione, che sarà quello di Coppa Italia, il prossimo 25 agosto, contro il Terracina.
Nel frattempo il calciomercato sembra non volersi fermare. Lo scorso 27 luglio era stato annunciato Falou Samb, ma il lavoro del direttore sportivo Orlando Stiletti prosegue minuziosamente. C’è da puntellare i reparti, con la dovuta e giusta attenzione alla questione under. Infatti, sencondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il club granata sembrerebbe ormai in chiusura per un terzino destro classe 2006. Si tratta di Ciro Mundula, giovane calciatore adattabile anche come difensore centrale, creciuto nel Martedei, per poi arrivare al Milan dove ha giocato per le formazioni U15 e U17, prima di trasfersi all’U17 della Salernitana e successivamente all’U19 dell’Avellino, facendo anche uno storico esordio in prima squadra, lo scorso 4 ottobre in occasione di Avellino-Monopoli a 17 anni 7 mesi 3 giorni, entrando tra i primi 10 giocatori più giovani ad esordire con la maglia dei lupi.
I discorsi tra le parti in causa sono ben avviati e presto potrebbe arrivare anche la fatidica fumata bianca. Probabilmente ci saranno ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.