In casa Virtus Stabia, dopo la conferenza di presentazione di mister Maurizio Coppola dello scorso 15 giugno, preceduta dall’annuncio di rinnovo di alcuni protagonisti della passata stagione, adesso è tempo di fare sul serio e mettere a segno i primi rinforzi per il mercato estivo.
Alfonso Scarica, che svolge le attività di direttore sportivo per il club stabiese, è a lavoro per rinforzare la rosa in vista di questo nuovo evvincente campionato di Eccellenza, il primo per la società cara al presidente Santoro. Stando ad alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, pare che il sodalizio abbia messo gli occhi su calciatori di prim’ordine come Manuel Lettieri, centrocampista centrale recude dalla promozione in Serie D con l’Acerrana e prima ancora con il San Marzano. Ma non solo, l’attenzione di Scarica è anche per un altro “neopromosso”, stiamo parlando di Marco Pepe, autore della rete che ha spedito in D il Costa d’Amalfi. Su quest’ultimo ci sarebbe anche qualche indizio social.
La Virtus Stabia non si fermerà di certo qui, tutt’altro, con molta probabilità si punta anche ad altri calciatori che dopo la promozione in D l’anno scorso non hanno rinnovato gli accordi con gli ormai vecchi club. Intanto si attendono le prime ufficialità.