L’appetito vien mangiando e in casa Napoli, dopo due pareggi consecutivi seguiti da due vittorie c’è fame dei tre punti. Questa sera, alle ore 20:45, allo stadio Diego Armando Maradona arriva il Torino, per l’anticipo della 28esima giornata di campionato.
OSTIGARD E MARIO RUI?
Potrebbero rivedere il campo dal primo minuto Ostigard e Mario Rui, candidato per una maglia da titolare anche Zielinski, mentre potrebbe partire dalla panchina Rrahmani. Per il resto la squadra non dovrebbe vedere particolari cambi di formazione.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona
BALLOTTAGGIO PER L’ATTACCO
Sanabria oppure Okereke, questo è il dubbio di Juric per l’attacco del Torino. Non ci saranno Ilic e Tameze infortunati e Ricci squalificato. A centrocampo ci sarà la coppia formata da Linetty e Gineitis. In difesa si rivedere Rodriguez, con Lazaro nei 4 di centrocampo.
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Gineitis, Linetty, Lazaro; Vlasic; Okereke, Zapata. All. Juric