Coppa Italia Dilettanti, l’ultimo atto per la finale

Oggi ci sarò l’epilogo delle semifinali di Coppa Italia Dilettanti. Le quattro squadre di Eccellenza, si contenderanno un posto per la finale della 32esima edizione del trofeo regionale, valido per il pass delle fasi nazionali. Solo una squadra succedere al San Marzano, che ha trionfato nelle ultime due edizioni.

Si inizia dalle ore 15:00, quando allo stadio Felice Squitieri di Sarno, i padroni di casa della Sarnese affronteranno il Real Forio, che arriva alla sfida con uno 0-0 maturato all’andata e con i conti apertissimi. Alle 18:00, allo stadio Arcoleo, sarà la volta di Acerrana-Puteolana, un derby granata che vede avvantaggiati i flegrei, vincenti nel match di andata per 2-0. Servirà una prova di forza agli uomini di Sannazzaro per ribaltare il risultato contro una squadra di ottimo livello.

Due sfide avvincenti che strizzano l’occhio alla finale.

ALBO D’ORO

3 – Virtus Volla

2 – Frattese, Boys Caivanese, Savoia e San Marzano

1 – Melito, Giovani Lauro, Angri, Sorrento, Spigolatrice Sapri, Ercolano 1924, Comprensorio Nola, Solofra, Ischia, Alba Sannio, Casertana, Ippogrifo Sarno, Real Ippogrifo, Forza & Coraggio, Ebolitana, Stasia, Città di Nocera, Portici, Audax Cervinara, Afragolese