CICCIANO –MALEVENTUM 8-4
CICCIANO: Infante, Vigliotti, Mazzocchi, Martiniello, Buonaguro, Nastri, Pizzini, Carfora, Esposito, Napolitano M., Napolitano S., Casoria. All. Napolitano
MALEVENTUM: Renga, Orlando, Iannelli, Perugini, Aquino, Lanni A., Lanni F., De Mare, Del Grosso, De Luca, Sparaneo, Ecravino, De Toma. All.: Corino
ARBITRO: Bartoli e De Caro di Nocera Inferiore
RETI: 3’pt Aquino (M), 5’pt, 10′ e 12’st Nastri (CI), 9’pt e 4’st Perugini (M), 22’pt Napolitano S. (CI), 6’st Orlando aut. (CI), 18’st Martiniello (CI), 26’st Esposito (CI), 27’st Lanni A. (M).
CICCIANO – Inizia con una sconfitta il campionato del Maleventum di mister Corino. I sanniti dopo un buon primo tempo chiuso sul risultato di 2-2 grazie alle reti di Aquino e Perugini, nella ripresa hanno immediatamente rimesso la testa avanti con il gol del 3-2 ancora di Perugini ma da qui in poi gli ospiti hanno commesso una lunga serie di errori permettendo al Cicciano di portarsi sul punteggio di 8-3. Di Alfonso Lanni la rete del definitivo 8-4.
Non riesco a spiegarmi quello che è successo ‚Äì ha affermato mister Corino ‚Äì e nei prossimi giorni cercheremo le ragioni di quel quarto d’ora di assoluto black-out. Sono comunque fiducioso per il futuro sperando quanto prima di recuperare Villani assente a Cicciano per problema fisico.