New Cap Marigliano. Verso l’esordio in coppa, va a completarsi il roster

Marigliano – Continuano i preparativi in casa New Cap Marigliano per l’inizio ufficiale della stagione, inizio che è stato anticipato a sabato 14 ottobre con il turno preliminare di Coppa Campania che vedrà il sodalizio vesuviano impegnato in quel di Casalnuovo, la stessa avversaria della prima giornata di campionato ma a campi invertiti. Nel frattempo va completandosi il roster a disposizione dello staff tecnico con una importante conferma ed un nuovo arrivo.

Farà infatti ancora parte della New Cap Marigliano la guardia Giulia Mancuso: puteolana, classe 2004, è reduce da un’ottima stagione che l’ha vista giocare da protagonista sia con la serie B che con l’under 19. Maturata e migliorata sotto tutti gli aspetti potrà trarre sicuramente giovamento nel confrontarsi con un gruppo più completo. Il nuovo arrivo invece ha il volto di Chiara Mozzi. Casertana di San Leucio, guardia classe 2000, ha già varie esperienze in serie B, campionato disputato anche la scorsa stagione con la maglia di Sant’Antimo.

Ecco le parole di Francesco Dragonetto: “Ho seguito il campionato del Marigliano lo scorso anno, anche a distanza, e so quanto bene ha fatto Mancuso. Sono certo che anche in questa stagione potrà fare qualcosa di importante; abbiamo aggiunto nella nostra squadra anche Chiara Mozzi, anche lei ci darà la giusta mano per aumentare il tasso qualitativo del gruppo”. Gruppo che si rinforza anche più propriamente per la squadra under 19 con l’arrivo da Casalnuovo, via Akery Basket, della guardia classe 2006 Ada Gallipari. A tutte va un grande in bocca al lupo e l’augurio di buon lavoro.

Nella foto Giulia Mancuso