Angri. Parla Rosolino: “Questa piazza è da brividi”

Il vice presidente dell’Angri, Alessandro Rosolino, ha parlato questo pomeriggio nella sala stampa dello stadio Pasquale Novi.

”Sono contento della comunicazione fatta fino ad oggi, per noi è molto importante per dare risalto agli sponsor che sono numerosi”. Riguardo al calciomercato ha risposto: “Noi abbiamo dato pieno mandato alla dirigenza, dal direttore Turi al direttore Raimondo che sanno la società cosa vuole è sicuramente non si faranno trovare impreparati”.

Poi il vice presidente si è soffermato sui tifosi grigiorossi: “Personalmente nonostante la mia età ed i vari ruoli che ho ricoperto, alla presentazione ho usato una parola, brividi, perché ho avuto questa sensazione. Alla gara di campionato posso dirlo senza problemi, mi tremavano le gambe e forse proprio questo ha causato una forte adrenalina che probabilmente ha condizionato i primi 10 minuti della gara”.

Infine ha concluso: “Dopo una sconfitta che ritengo immeritata ed amara, voglio sottolineare che la società è soddisfatta della logistica, dell’impegno e voglio fare un grosso plauso  ai nostri direttori ed allo staff tecnico e medico”.