Mithraeum. Ritorno in casa amaranto: riecco Palombi

Inizia col botto la campagna acquisti dell’A.S.D. Mithraeum 2018. La compagine mitraica riporta a casa Lino Palombi, attaccante classe ‘88 di Santa Maria Capua Vetere che in questi anni ha siglato goal a raffica e vinto campionati in giro per la Campania e non solo. Autentico colpo di mercato del team del presidente Francesco Cairo che quest’anno desidera rivestire un ruolo da protagonista in Seconda Categoria.
Lino Palombi cresce nel settore giovanile del Gladiator: compie l’intera trafila e debutta a diciassette anni in Eccellenza nella stagione 2005-2006. Sotto la guida degli allenatori Massimo Cavaliere e Vincenzo Feola, gioca con continuità e segna anche vari goal al “Mario Piccirillo”. Negli anni successivi milita con il Sezze Romano in Eccellenza ed il Venafro in Serie D. Ritorna in Campania con Villa Literno e Casapesenna in Promozione. Firma la sua stagione più prolifica con il New Cales: con 26 goal regala la promozione in Prima Categoria ai caleni. Infine nelle ultime stagioni ha giocato con Real San Tammaro e Sporting Caserta.
Il Mithraeum 2018 è riuscito nell’intento di ricondurlo all’ombra dell’Anfiteatro, infatti in ogni stagione Lino è stato tra i profili che puntualmente sono stati contattati per rafforzare la rosa celeste-granata. Finalmente, con grande gioia, è arrivata la fumata bianca che rende felice il bomber sammaritano doc: “Sono super contento di tornare a casa, a Santa Maria Capua Vetere. All’interno della società e della squadra sono presenti tutte persone che conosco sin da piccolo, quindi ho accettato la proposta con grande felicità. Per me, nato nel Gladiator, è la chiusura di un cerchio tornare in città, in un gruppo di amici che quest’anno punta in alto: sono sicuro che insieme concilieremo le nostre ambizioni. Forza Mithraeum 2018”.