Marchesa. Annunciato il nuovo allenatore, biancoblu si trasferiscono

Inizia a muoversi anche la Marchesa, che in mattinata ha già annunciato due novità. La prima è quella del campo, la società sposta le sue attività dal Vittorio Pozzo di Boscoreale al Comunale di Striano:

L’AC Marchesa 2018 comunica che per la prossima stagione diputerà il campionato di Promozione all’impianto comunale di Striano, nello stesso si svolgeranno anche le attività di allenamento settimanale.

Si tiene a precisare che non si tratta di un trasferimento di titolo sportivo, la società è e resta di Boscoreale, ma il cambiamento è dovuto a causa della mancanza dell’idoneità dei requisiti del Vittorio Pozzo, richiesti per la categoria.

Mentre la seconda è l’ufficializzazione del nuovo allenatore, che sarà Ciro Cirillo:

L’AC Marchesa comunica di aver affidato la panchina a mister Ciro Cirillo. Un passato alla guida della Juniores della Sarnese, nelle ultime gara passa alla guida dalla prima squadra centrando la salvezza nel girone H di Serie D nella stagione 2017/2018.

Nelle ultime stagioni Cirillo ha guidato con ottimi risultati la Juniores Under 19 Nazionale del Francavilla. Con il mister arriva anche Raffaele Sansone, suo secondo, mentre vengono confermati il preparatore atletico Erik Nughes e l’allenatore dei portieri Raffaele Giugliano.