Ieri l’addio di Gaetano Ambrosca in qualità di presidente del Castel Volturno. Un fulmine a ciel sereno per una società che stava programmando la stagione di Eccellenza. Ma il calcio proseguirà, grazie all’intervento di nuovi imprendito.
IL COMUNICATO DEL CASTEL VOLTURNO
Quattro anni fa, grazie all’intraprendenza, caparbia e passione di 3 amici (Ricciardi Salvatore, Napoletano Dario e Romano Francesco) ha preso vita ciò che in pochissimo tempo è divenuta la favola “Castel Volturno Calcio”.
Nonostante le tante problematiche che caratterizzano le dinamiche quotidiane di questa splendida città, il trio legato dalla passione verso questo meraviglioso sport è riuscito a gettare le basi per un progetto sportivo tanto faticoso quanto ambizioso.
Negli anni successivi vi è stata la consacrazione del progetto, grazie anche all’ingresso in società di Gaetano Ambrosca a cui vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso fin ora, sino ad arrivare alla massima categoria regionale “l’eccellenza”.
Oggi ci attende una sfida ancora più ardua che richiede il massimo impegno di tutti coloro che in questi anni ci hanno sostenuto e hanno sempre creduto nella nostra FAVOLA.
Ed è per questo che d’ora in avanti la parola d’ordine sarà VIETATO ARRENDERSI!
Nei prossimi giorni sarà annunciato l’ingresso in società di nuovi imprenditori che aiuteranno i soci fondatori a portare avanti il programma di sviluppo calcistico della nostra città e saranno delineati progetto tecnico e quadro dirigenziale.