TENTAZIONE BRIANZOLA PER ZLATAN. IBRA ALLA CORTE DI BERLUSCONI O IL RITIRO?
Il Milan si appresta a salutare Zlatan Ibrahimovic nel match di questa sera contro l’Hellas Verona, dopo quattro anni di militanza dal suo ritorno in maglia rossonera. La carriera dell’ormai 42enne (il prossimo 3 ottobre, ndr) potrebbe non concludersi con la gara di stasera. Di certo ci sarà il tributo della “Scala del Calcio”, il Meazza sarà pronto a salutare il suo campione, che in questa stagione non è riuscito a dare il suo apporto alla causa, scendendo in campo sono 4 volte, trovando anche una rete.
Sull’attaccante svedese c’è un forte interesse del Monza. Adriano Galliani vorrebbe strappargli un contratto di almeno una stagione, probabilmente l’ultima, portandolo così in Brianza. Lo stesso Zlatan aveva confermato l’intesse nei giorni scorsi: “Galliani mi vuole al Monza, ma io voglio continuare a giocare qui”. Monza dista solo 20km da Milano e sarebbe una soluzione ottimale per Ibrahimovic, visto la sua intenzione di continuare a giocare.
Nel tentativo di convicerlo si è mosso anche mister Raffaele Palladino, fresco di rinnovo con i brianzoli, suo compagno di stanza ai tempi della Juventus. Chissà se l’allenatore riuscirà a strappare un si per l’appordo in biancorosso. Ma Zlatan potrebbe anche decidere per il ritiro dal calcio giocato.