Ciro Blando ci riprova. Dopo una stagione in cui sembrava imminente il suo rientro, ma poi non è andato come sperava. Prima l’annuncio all’Alfaterna che qualche giorno più tardi ha rinunciatao alla Promozione, poi dei motivi di salute hanno costretto il navigato dirigente campano a stare lontano dai campi da calcio. Adesso sembra che tutto sia stato messo alle spalle o quasi e quindi c’è la voglia di rimettersi in gioco con la stessa passione e determinazione dei tempi migliori.
Non mancano di certo gli interessamenti, ci sono alcuni discorsi con squadre campane dalla Prima Categoria e dalla Promozione, nonchè qualche ammiccamento in Eccellenza laziale. A confermare le indiscrezioni è lo stesso Ciro Blando che non si sbilancia più di tanto sulla sua situazione:
“Lo scorso anno per vicende personali ho visto il calcio campano a distanza, ma adesso mi sento pronto per tornare. Penso di poter dare ancora qualcosa con la mia esperienza. Ho già avuto contatti con alcune società, ma per adesso nulla di concreto. La stagione è appena conclusa, ma i prossimi giorni saranno determinanti per il futuro. Io resto alla finestra, accetterò il progetto giusto, con voglia di crescere. Un indizio? Penso che credere nei giovani sia il futuro per i nostri club”.