Salernitana-Fiorentina, dubbi dei granata: le probabili formazioni

Arriva la 33esima giornata e la Salernitana, questa sera alle ore 18:00, sarà impegnata all’Arechi contro la Fiorentina. Un’altra gara di grande importanza per i granata, che cercano di arrivare quanto prima possibile alla quota salvezza. Non ci sarà l’ex viola Paulo Sousa, l’allenatore dei campani è stato squalificato durante il derby col Napoli, in panchina ci sarà il suo secondo Sanchez.

I DUBBI DEI GRANATA

In attacco potrebbe rivedersi Piatek, ex della gara, in attacco, mentre a centrocampo si pensa ad una maglia per Bohinen. Diversi comunque i dubbi per Sousa, ma sicuramente ci saranno Ochoa, Mazzocchi, Kastanos e Dia. Out Candreva, Crnigoj, Fazio e Valencia.

TURNAZIONI VIOLA

Gioca a scacchi Italiano, cambiando continuamente le pedine, per far arrivare la propria rosa più fresca in vista degli impegni di coppa e questo turno infrasettimanale darà nuovi spunti di formazione. Non ci sarà Sirigu, mentre recuperato Bonaventura.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Pirola, Gyomber, Lovato; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Kastanos, Dia; Piatek. All. Sanchez (Sousa squalificato)

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Quarta, Igor, Terzic; Amrabat, Mandragora; Ikone, Barak, Saponara; Cabral. All. Italiano