Seconda Categoria, prima vittoria esterna per la G.B. Caprese. Larga vittoria per la Sanità United

La Germano Bladier Caprese ritorna a vincere trionfando 2-0 sul campo del Casola Calcio. La squadra allenata da mister Lucchesi sale a quota 11 punti rispettando appieno i pronostici pre campionato. La squadra biancoverde ha come obiettivo quello di promuovere i calciatori presenti sull’isola di Capri e quello di disputare un campionato dignitoso.

La vittoria a Casola rappresenta la prima vittoria esterna della Germano Bladier Caprese. Le marcature biancoverdi sono state messe a segno da Coppola e Maresca.

Seconda Categoria girone E: continua il percorso vincente della Sanità United che batte con un perentorio 7-0 lo Sporting San Giorgio a Cremano in trasferta. Percorso ancora altalenante per la Borbonia Felix che perde 3-2 sul campo dei Blue Devils, mentre le restanti gare terminano in parità.

Questi i restanti risultati dell’ottava giornata: Pellegrini – Nuova Antoniana 3-3, Rangers Qualiano – Piano Pizzeria Lucia 1-1, Casamicciola Terme – Rinascita Boscotrecase 2-2 e Real Sangiovannese – Sport Village 3-3.

Foto: Germano Bladier Caprese