Dopo il double col Villa Literno, squadra con la quale ha vinto campionato di Promozione e coppa Campania di categoria, Pasquale Scielzo si guarda intorno e pensa al proprio futuro. Diverse squadre si sono fatte avanti per l’esterno d’attacco ex Nola e Angri.
Non mancano le corteggiatrici di categoria, tra queste la Sessana, pronta a rilanciarsi, e il Napoli Nord, che intende tornare presto in Eccellenza, e il Quartograd. Un calciatore come Scielzo ha, però, estimatori nel massimo campionato regionale come l’ASD Ercolanese allenata Raffaele Di Pasquale, già suo allenatore nella recente esperienza al Villa Literno. Restando nella categoria anche l’ambizioso Montecalcio di Capuano strizza l’occhio al classe 1994.
Non si sa alla fine quale sarà la scelta di Pasquale Scielzo, ma sbirciando sul proprio profilo Facebook si nota un post riportante due cuori, uno giallo e un altro blu, una riquadro con puntini sospensivi e un pallone, il tutto chiusto da dei punti interrogativi. Che siano i prossimi colori che indosserà Scielzo? Possibile intanto il calciatore riflette, mentre dalle parti di Sessa Aurunca ci sperano.