Mercoledì 31 agosto al “Figliola” di Baronissi” con calcio d’inizio alle ore 20.00, andrà in scena la seconda edizione del ” Memorial Pippo Viscido -Trofeo Gruppo Stratego” , kermesse dove sarà ricordata la figura di Pippo Viscido con una gara amichevole tra i padroni di casa del Salernum che ospiteranno l’under19 della Cavese ( società nella quale Pippo mosse i suoi primi passi nel mondo professionista) squadra militante nel campionato si Serie D del Presidente Santaniello al quale vanno i ringraziamenti per aver accettato senza alcun tipo di esitazione l’invito.
Manifestazione che per questa edizione ha visto il consolidarsi della collaborazione con C&N Sport Agency e la nuova partnership con Il Gruppo Stratego nella persona del dott. Antonio Vitolo.
Ebbene si, diventato un classico e puntuale appuntamento del calcio estivo nel ricordare tutti insieme un amico che ci ha lasciati troppo presto: un uomo prima di tutto dal grande valore umano ed un calciatore esemplare sempre pronto a scendere in campo con una determinazione ed un’energia quasi inarrivabili.
Era un “Pitbull”, “Pippo e questo sarai per sempre per tutti noi perché il tempo scorre ma il ricordo non svanisce mai.
“Caro Pippo la tua maglia con il tuo inseparabile 78 è sempre lì appesa nello spogliatoio e non c’è stata partita in cui non ci ha accompagnati come un talismano , il nostro, perché eri sempre con noi e siamo sempre scesi in campo in 12 e tutti lo sapevano e nessuno mai ci ha fermati perché al cuore non si può dire nulla e tu nei nostri ci sei sempre stato, ci sei e ci sarai sempre Pazzo Pitbull!”
Appuntamento al 31 agosto per una serata di sport certamente, di aggregazione al contempo ma soprattutto ricca di emozioni.