Maued. Vincenzo Cangiano si presenta: “Ecco il mio obiettivo”

Nuova esperienza per mister Vincenzo Cangiano. Il tecnico, infatti, arriva alla Maued, squadra rappresentativa della cittadina di San Pietro di Napoli. Un’avventura che segue un triennio di gavetta  tra le fila della Cavese. Esperienza, ovviamente, nello staff giovanile, dove i blufoncè si sono arricchiti, facendo crescere il proprio vivaio e il progetto linea verde.

Cosa le rimane dopo 3 anni alla Cavese?

“Quelli alla Cavese sono stati anni importanti. Sicuramente mi resta tanta esperienza acquisita, sia calcisticamente che umanamente. Lascio tante persone che mi hanno accolto e voluto bene”.

La sua nuova avventura sarà targata MAUED, coma mai questa scelta?

“Si ho accettato subito la proposta degli spartani. Il Direttore Dario Esposito mi ha illustrato un progetto davvero interessante ed entusiasmante. Innovativo e ambizioso che si sposa appieno con le mie caratteristiche. Ecco perchè ho subito creduto che sia la piazza giusta per me. Allenerò la Under 12 Regionali”.

Qual è il suo obiettivo?

“Sicuramente quello di fare bene. Ma, soprattutto, spero di trasmettere ai ragazzi i veri valori di questo sport: divertimento, meritocrazia, sacrificio e professionalità”.