Giugliano. Stangata per Rizzo, stagione finita

Il Giugliano si prepara per il finale di stagione, che potrebbe coincidere con il ritorno trai professionisti. Chiediamo scusa per il condizionale, anche perchè mancano cinque giornate al termine della stagione e la squadra allenata da Giovanni Ferraro deve gestire un comodo vantaggio di sei punti sulla seconda Torres (eventualmente anche dalla Nuova Florida, qualora ottenesse una vittoria nel recupero del turno di campionato, ndr).

I giochi non sono ancora fatti per la società cara al presidente Alfonso Mazzamauro, che però sta già preparando la festa che potrebbe arrivare già dopo le prossime tre partiteo o comunque tramite una concomitanza di risultati postitivi ai tigrotti.

In questo finale di stagione, i gialloblù, perdono per sette giornate Nicolas Rizzo, fermato dal Giudice Sportivo, dopo aver colpito un avversario con una testata, nel corso della partita contro il Latte Dolce. Un provvedimento che decreta la chiusura anticipata della stagione per l’argentino ex Taranto.

Il dispositivo:

SQUALIFICA PER SETTE GARE EFFETTIVE RIZZO NICOLAS CESAR (GIUGLIANO CALCIO 1928)

Espulso per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una testata al mento, alla notifica del provvedimento disciplinare poggiava una mano sulla spalla del Direttore di gara spingendolo lievemente. Sanzione così determinata ai sensi dell’art.36 comma 1) del CGS.