Savoia. Marzullo e il ds Palumbo in vista della Frattese: “Gara importante”

Giornata di vigilia di campionato per il Savoia, impegnato domani sul campo della Frattese.

Il rientrante Flavio Marzullo si è espresso così ai canali ufficiali del Club:

“Sono stati mesi difficili, ora sono contento di essere ritornato. Ho sempre visto una squadra viva, una squadra che migliorava di partita in partita. L’ho vista da fuori e mi ha sempre fatto una grande impressione. Abbiamo seguito le direttive del Mister ed ora siamo una squadra tosta da affrontare. Siamo una squadra forte, occupiamo i piani alti della classifica ed abbiamo un finale di stagione tutto da giocare. Non dimentichiamoci che la Frattese è partita con l’intento di vincere il campionato, così come la Puteolana. Noi siamo partiti dopo.

Sarà una gara difficile per entrambe le compagini, che hanno grandi qualità tecniche. Come fatto già all’andata, ci sarà da mettere cuore e voglia per portare a casa il risultato. Ci andremo a giocare la partita a viso aperto, come abbiamo sempre fatto. Supporto dei tifosi? Sono stato qui a Torre già qualche anno fa, quindi conosco il loro affetto. Per tutti noi è stata una grande motivazione. Piano piano abbiamo conquistato il loro affetto, ma c’è ancora tanto da fare: questa piazza merita tanto e noi cerchiamo di dare sempre il massimo”.

Il Ds Palumbo ha, quindi, aggiunto: “Ennesima partita importante, anche se lo saranno tutte da qui al termine della stagione. Chi per i play-off, chi per evitare la retrocessione, tutte le squadre giocano con una motivazione ben precisa e con il coltello tra i denti. Siamo concentrati e anche questa settimana la squadra si è allenata ottimamente. Ce la giocheremo fino al 95esimo. Occupiamo, insieme al Napoli United, il secondo posto in classifica e credo che saranno decisivi gli scontri diretti per decretare la classifica dal secondo al quarto posto”.