Esclusiva. De Notaris: “Casertana? Un sondaggio per Castaldo, non li ho più sentiti”

Uno dei nomi più “infuocati” di quest’inizio di calciomercato è quello di Gigi Castaldo, centravanti della Paganese. Nelle ultime ore il bomber è stato accostato fortmente alla Casertana, club militante nel girone H di Serie D; ai nostri microfoni, in esclusiva, ha parlato Ernesto De Notaris, agente del centravanti, che ha prontamente smentito la notizia.

Negli ultimi giorni si è parlato addirittura di trattativa conclusa tra Castaldo e la Casertana, lei cosa dice in merito?

“Assolutamente non c’è nulla di vero, c’è stato un sondaggio circa una settimana fa da parte della Casertana, il direttore sportivo mi ha chiesto delle informazioni. Da lì in poi non c’è stato più nessun contatto nè con me nè con il giocatore. Sono tutte notizie fuorivianti, false e non veritiere. L’unica cosa che posso confermare è stata la richiesta fatta una settimana fa da parte del direttore, ma nulla più”.

Com’è la situazione di Gigi a Pagani? Erano vere le voci di un suo litigio con la società?

“Gigi non è in uscita da Pagani, perchè la Paganese non ha messo il calciatore in uscita, anche se comunque il calciatore può valutare; c’è una terza società che è fortemente interessata a Gigi Castaldo che non è la Casertana e milita sempre in Serie D.  La Paganese non fa ostruzionismo sul mercato, c’è un rapporto di equilibrio tra le parti, se c’è un’offerta concreta Gigi può andare via da Pagani. Sulle voci dei litigi mi sento di dire che sono notizie false, fuorvianti e non veritiere. Grassadonia è stato il primo a volere la riconferma del calciatore e il presidente Trapani non ha mai messo in dubbio a professionalità di Gigi”.

Infine ha qualcosa da aggiungere?

“Sì, se il presidente della Casertana vuole Gigi, ha il mio numero di telefono, mi può sempre chiamare”.