San Giorgio del Sannio. Gradito ritorno in casa biancoblù, Vernacchio: “Ricominciamo”

Torna a casa il calciatore emblema del San Giorgio del Sannio. Stiamo parlando di Gianluca Vernacchio, che già in passato aveva vestito la maglia della squadra del presidente Gianluca Boniello. Il giocatore torna dopo l’annata difficile nel 2018, proprio con il club della sua città.

Un’annata completamente da dimentica per Vernacchio, che non era riuscito a rispettare le aspettative di tifosi e staff. A distanza di due anni e con nuove esperienze sulle spalle, l’attaccante torna a vestire la maglia del San Giorgio del Sannio. Prelevato dal Ponte 98, squadra militante in Promozione, il team sannita si rinforza, rinnovando la fiducia e le aspettative su Vernacchio.

“Ho deciso di tornare perché il presidente Boniello, con tanto impegno, mi ha voluto a tutti i costi -commenta il calciatore ai nostri microfoni- noi ci conosciamo anche fuori da rettangolo di gioco, so che persona è e so che ha grandi ambizioni. Per questo ho accettato, Il passato? Abbiamo cancellato il passato e vogliamo fare bene quest’anno e nei prossimi anni, perché se sono qui è per restare e portare il San Giorgio dove merita”