Continua ad impazzare sul web una ipotetica maglia realizzata dal Napoli in onore di Diego Armando Maradona, scomparso il 25 novembre 2020. La società azzurra del presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe creato una nuova divisa da gioco con il volto de El Pibe de Oro, figura indiscussa del popolo partenopeo e del mondo del calcio. La foto che sta girando sui social network è quella che ritrae Hirving Lozano con indosso una divisa di colore bianca, coprodotta da EA7 e dal club azzurro.
Una foto che è arrivata anche al figlio di D10S, Diego Armando Maradona Junior, che non l’ha presa affatto bene scagliando la propria ira contro la stessa società di Aurelio De Laurentiis attraverso Instagram: “Non autorizzata! Noi eredi siamo sconcertati”.
Il Napoli dovrebbe sfoggiare questa nuova maglia celebrativa in omaggio al dio del calcio in occasione del match casalingo contro la Lazio (28 novembre), a margine dell’inaugurazione dello stadio Maradona e del primo anniversario dalla morte del Pibe de oro. Proprio oggi, Diego Armando Maradona avrebbe compiuto 61 anni. Il Napoli vuole rendergli onore con una nuova maglia celebrativa.