Non riesce il Casoria a ripetere quanto fatto in coppa appena due giorni fa: al “De Cristofaro” passa il San Franceco Soccer.
La gara stenta a decollare, il ritmo e blando con le due formazioni impegnate più a distruggere che creare. Il cronometro scorre veloce fino all’intervallo con il punteggio in perfetta parità.
Nella ripresa le cose cambiano, dopo otto minuti Laezza in area si libera per la conclusione che debole e centrale finisce tra le braccia del portiere. Un minuto dopo ancora Laezza scarica all’indietro per Amendolagine la cui conclusione non è ancora abbastanza per sbloccare il risultato. Dopo quarantacinque minuti è il turno dei padroni di casa che a sorpresa passano sugli sviluppi di un corner, di Errico la deviazione vincente. La squadra di Sorvillo prova con Nota, su calcio di punizione, a rimettere le cose apposto ma senza successo. A quattro minuti dalla fine il San Francesco chiude i conti con Campagna che sorprende per la seconda l’incolpevole Esposito.
SAN FRANCESCO 2
CASORIA 0
San Francesco: Poziello, Fiorillo, Cimmino, Fontanarosa, Errico, Romano, Tufo, Accongiagioco, Di Vano, Chiarolanza, Sgulo’. All.: Vitale
Casoria: Esposito ’02, Casandrino, Leon, Crati, Rullo, Amendolagine ’03, Cacace, Marotta ’01, Muzzica, Laezza ,02, Nota. All.: Sorvillo
Arbitro: Ruoppolo di Napoli
Marcatori: 17′ st Errico (S), 41′ di Campagna (S)
Note: Ammoniti Crati, Rullo, Troisi (C); Cimmino, Errico, Accongiagioco (S). Angoli 5-5 Recupero 1′ pt 5′ st
Sostituzioni Casoria
30′ pt Esce Muzzica Entra Troisi
20′ st Esce Cacace Entra Puglisi
37′ st Esce Marotta Entra Vosa
41′ st Esce Rullo Entra Rolanto