Calciomercato & dintorni. Attaccanti di lusso sul mercato: Trimarco e Limatola svincolati

In un mercato che ha tenuto per larghi tratti un profilo basso, è ancora possibile restare sorpresi per colpi ad effetto o addirittura per svincolati di lusso. Dopo tanti altri calciatori che hanno faticato a trovare la giusta soluzione per la stagione appena cominciata, è arrivato il turno di focalizzarsi su altri due svincolati di un certo rilievo. Stiamo parlando di Gianluca Trimarco e Gianmarco Limatola.

Esperti calciatori che sono ancora sul mercato a sfogliare la margherita delle richieste. Il primo, Trimarco, è una prima punta classe ’86, l’anno scorso impegnato con l’Angri. Prima dei grigiorossi una lunga  carriera, anche in Serie D, dove si è fatto vedere e rispettare negli anni scorsi, militando nel girone A. Rea le maglie vestite anche quelle di grandi big o nobili decadute, come la Battipagliese, l’Orlandina, ma anche il Cervinara, l’Afro Napoli United, il Fano, il Noto, la Vallée D’Aoste.

Limatola è un esterno d’attacco, classe ’92. Calciatore duttile, che nasce come centrocampista esterno in una linea mediana a cinque, può muoversi e spesso viene utilizzato come ala di sinistra. Proprio il quel ruolo ha fatto le fortune della Virtus Avellino, ma gli irpini non sono i soli ad averne beneficiato. Infatti, nel palmares si registrano presenze con Agropoli, Valdiano, Palmese e altre squadre di Eccellenza. Per lui esperienza anche in Serie C con l’Ebolitana, con cui ha raggiunto la doppia cifra di presenze, e in Serie D.