La Casertana continua a puntellare la propria rosa. Dopo Di Somma, il direttore sportivo dei rossoblù, Guglielmo Accardi, in giornata ha formalizzato un nuovo colpo. Il club del presidente Giuseppe D’Agostino ha consegnato a mister Vincenzo Maiuri il centrocampista Andrea Feola. L’ufficialità è arrivata dalla stessa compagine campana.
Il calciatore classe 1992 in occasione dell’ultima stagione ha vestito la malaria del Casarano, squadra con cui ha messo a referto 23 presenze e 3 gol. Sono due le annate disputate da Andrea Feola con la formazione salentina dopo la vittoria del campionato di Serie D con il Bari (22 presenze 1 gol). Il centrocampista sardo vanta anche due stagioni in Serie B, maturate con il Trapani. Inoltre, il neo calciatore della Casertana ha raccolto esperienze anche con le maglie di Arezzo e Olbia.
Queste le prime dichiarazioni di Andrea Feola da giocatore dei rossoblù: “Sono contentissimo di approdare a Caserta e di prendere parte a questa sfida avvincente. Non vedevo l’ora che il discorso intavolato con la società si concretizzasse. Conosco la categoria, so bene che ogni partita nasconde mille insidie. A Bari ho vinto in campionato e so bene che lavoro ed abnegazione pagano sempre”.
https://twitter.com/casertanafc/status/1436393014335770625?s=21
Nunzio Marrazzo