L’estate è appena iniziata, l’Italia prosegue il suo cammino in Euro 2020, mentre i campionati sono giunti al termine. Le società iniziano a programmare per la prossima stagione, mentre gli eventi estivi diventano protagonisti. Tra questi c’è Scarpette rosse – diamo un calcio alla violenza.
Un evento che ha alla base la raccolta fondi che saranno poi devoluti al reparto oncologico dell’Ospedale di Giugliano, ma anche quello di sensibilizzare l’integrazione sportiva femminile. Promosso dal Giugliano Woman, dall’Atletico Football Club Futsal C5 e dal Futsal Quarto Femminile, la kermesse si terrà il 9 luglio alle 19:00, al Palazzetto dello Sport di via Pigna, dove le tre squadre si affronteranno in partite nell’insegna dello sport e dell’integrazione.
Per l’occasione saranno conferiti premi alla memoria di Mena Morlando, Giustino Barretta e Salvatore Sestile.
Il comunicato dell’evento:
SAVE THE DATE Scarpette Rosse – diamo un calcio alla violenza Con lo scopo di raccogliere fondi da donare all’Ospedale di Giugliano in Campania per il reparto Oncologico, ma soprattutto per lanciare un messaggio sociale di integrazione sportiva al femminile, il 09.07.2021 alle ore 19:00, presso il Palazzetto dello Sport di via Pigna, scenderanno in campo l’Asd Giugliano Women, l’Atletico Football Club Futsal C5 ed il Futsal Quarto Femminile.