La Campania è in zona gialla e tra le diverse attività che hanno ripreso ci sono quelle all’aperto. Infatti, nel mondo del calcio l’attività di base ha riaperto i battenti cercando di tornare alla normalità, prima dell’arrivo della pandemia. Le scuole calcio si organizzano, presentano progetti sportivi di crescita, ma anche per dire “ci siamo ancora”. Tra le varie società sportive della nostra regione c’è chi come il Boca Soccer di Poggiomarino ha pensato di proporre un campus, che si terrà nel mese di giugno, con importanti figure professionistiche del panorama calcistico.
Cercando di andare più nel dettaglio, la scuola calcio proprone il “Boca Soccer Technical Stage” con professionisti del calibro di Gennaro Iezzo, allenatore Uefa A come Gennaro Scarlato, ma anche Ivano Trotta, professionsta in tecnica calcistica con paretine, il maestro di tecnica Ciccio Foggia, Mauro Savini istruttore di II° livello 1vs1 e di calcio a 11, ed infine Raffaele Santoriello, preparatore atletico FIGC e tenico in ginnastica posturale.
L’evento si terrà, come suddetto, nel mese di giugno dal 14 al 18 a Poggiomarino, al campo FC Cangianiello situato in Viale Manzoni 231.
Di seguito la locandina con i contatti e le specifiche dell’evento: