Alla corte della Cavese di mister Giacomo Modica arriva un nuovo innesto. La società metelliana del presidente Massimiliano Santoriello ha deciso di ritornare sul mercato per rinforzare ulteriormente il reparto dei portieri con l’acquisto dello svincolato Stefano Russo, reduce da tre stagioni alla Salernitana.
Il club blufoncé, così come reso noto tramite una nota ufficiale, ha formalizzato l’accordo con il portiere classe 1989 in data odierna. Stefano Russo si è legato alla Cavese firmando un contratto annuale con opzione di rinnovo fino al 2022. L’estremo difensore di Nardò, oltre all’esperienza con la maglia granata della Salernitana, ha un passato anche nelle file di Brindisi, Parma, Nocerina, Brescia, Ascoli, Vibonese e Juve Stabia. Stefano Russo in questa sua nuova avventura alla Cavese, la terza in un club campano, vestirà la maglia numero 38.
Inoltre, nella giornata di oggi la società metelliana ha reso pubblico l’esito degli esami molecolari anti Covid-19 a cui la squadra si è sottoposta ieri. Tutti i componenti del club blufoncé sono risultati negativi, compresi i tesserati positivi nelle scorse settimane.
Nunzio Marrazzo