Mercato & dintorni. Nuova avventura per El Ouazni: l’italomarocchino alla corte di Feola

El Ouazni al Casarano

Bruno El Ouazni alla firma con il Casarano

Nuova avventura per Bruno El Ouazni, che lascia la Serie C e il Foggia per sposare il progetto Casarano. Nuovo attaccante per Vincenzo Feola e le sue serpi. La firma è arrivata nella giornata di oggi con il calciatore arrivato dai satanelli per indossare subito la maglia rossoazzurra del Casarano e partire alla volta di Podernone per la sfida di Coppa Italia.

El Ouazni arriva dopo un’ottima stagione in Serie D proprio con il Foggia di Ninni Corda, con cui si era legato a gennaio scorso dopo l’esperienza con la Cavese. Un contratto biennale per l’italomarocchino ex Ercolanese e Juve Stabia, ma la scelta di restare in Serie D alla ricerca di una piazza quotata, proprio come quella di patron Maci.

Goleador, attaccante tutto moderno che unisce il fisico alla tecnica. L’ex Foggia ha il classico killer instict di chi vuole mettersi in mostra, ma anche il senso di sacrificio di chi vuole portare a casa la vittoria. Buon piede, tecnica, dribbling, sale per prendere palla e fa gol da ogni angolazione. Proprio con i granata dell’Ercolanese il record di marcature nell’ultima stagione giocata dalla squadra della città degli scavi. Un totale di oltre quaranta gol tra le fila dei granata.

In Coppa potrebbe arrivare già l’esordio, proprio nella sfida contro il Pordenone in programma oggi pomeriggio alle 18:00. L’annuncio della società è arrivato nella mattinata di oggi. Un innesto im più, quindi, per le serpi, sempre più proiettate verso un campionato da protagoniste.