Juve Stabia. Un turno di stop per Vitiello

Una giornata ai box per Roberto Vitiello. Il terzino destro della Juve Stabia salterà la delicatissima sfida casalinga contro il Chievo Verona, in programma venerdì alle ore 21:00 per la 35esima giornata di Serie B.

Infatti, il calciatore dei gialloblù, dopo l’ammonizione procurata in stato di diffida in occasione del match disputato allo Stirpe contro il Frosinone, è stato sanzionato dal Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia con un turno di stop. L’esperto terzino, di fatto, non sarà a disposizione di mister Fabio Caserta in vista della gara con i clivensi. Roberto Vitiello tornerà a disposizione per la terzultima gara di campionato, dove le vespe saranno impegnate in terra veneta per lo scontro salvezza con il Venezia (venerdì 24 luglio, ore 21:00 – 36^ giornata di Serie B).

Ma il terzino delle vespe non è stato l’unico tesserato della Juve Stabia sanzionato dal Giudice Sportivo. A finire nella ‘black list’ è stato anche Raffaele La Penna. Il preparatore atletico dei gialloblù, dopo l’espulsione rimediata ieri “per avere, al 31° del primo tempo, contestato con veemenza l’operato arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”, ha ottenuto una giornata di squalifica.

      

 

 

Nunzio Marrazzo