Altra giornata importante in casa Afragolese 1944, che tra rinnovi e nuovi acquisti si sta preparando a partecipare al prossimo campionato di Serie D.
Dopo la notizia dell’acquisto del classe 1997 Francesco Esposito dal Grumentum, i rossoblú hanno confermato anche la notizia del rinnovo di Vittorio Nocerino e nelle prossime ore potrebbe anche arrivare l’ufficialitá della permanenza in squadra del bomber Alessio Befi, il quale alla sua prima stagione ad Afragola è stato bloccato dagli infortuni. Tuttavia l’ex Audax Cervinara secondo indiscrezione starebbe in queste ore trattando con la societá per una sua permanenza anche nella prossima annata.
Stamane sono arrivate le prime dichiarazioni di Esposito, neo giocatore a disposizione di mister Masecchia: “Sono felicissimo per la scelta intrapresa e ringrazio la societá per aver creduto nei miei confronti – afferma il classe 1997 – Non c’è cosa piú bella del circondarsi di persone che hanno il tuo stesso obiettivo. Ho una gran voglia di rivincita con la speranza di poter dimostrare sul campo il mio valore per una grande piazza che merita tanto”.
Poi stato il turno di Vittorio Nocerino, pilastro difensivo e reduce da una stagione al top con la casacca dell’Afragolese: “Con questi colori ho lottato, sudato e gioito. Non potevo rinunciare ad indossare di nuovo questa maglia anche perchè le vittorie appena conquistate sono soltanto un punto di partenza”.