Benevento
Montipò 6:Solita partita per il numero 1 giallorosso, praticamente inoperoso. Sul gol difficile intervenire.
Maggio 6:Chiamato poco in causa in tutte e due le fasi, quando gli arriva palla subisce le entrate dei vari Lombardi e Maistro.
Caldirola 6:Ordinato e pulito, non soffre l’altezza di Djuric. Bravo a impostare quando serve
Volta 5,5:Un po’ più confusionario di Caldirola. Si prende qualche rischio, nel complesso prova sufficiente.
Letizia 6-Solita partita per lui. Dietro poca copertura e fianco offerto sempre a Lombardi, avanti solita velocità doppia.
Schiattarella 6:Le prende tutte, imposta bene e aiuta la linea difensiva. Partita davvero ordinata.
Kragl 6:Dura solo 20’la partita del tedesco, utili comunque per farsi vedere ben due volte. (Insigne 7:Come sempre la cambia lui, corsa e giocate. Due gol annullati e un paio di tiri a lato oltre ad un gol quasi fatto.)
Viola 6:Si fa vedere poco, soffre la marcatura di Maistro e ci prova anche poco. (Improta 6,5:Spacca la partita come suo solito, tanta corsa e quantità. Nel finale la traversa gli nega la gioia personale. Inesistente l’espulsione.)
Hetemaj 5,5:Poco concentrato, lezioso e spesso macchinoso. Qualche pallone di troppo perso.
Sau 7:Si vede a tratti, ma quando prende palla e devastante. Di un altra categoria. Bello il gol che pareggia i conti, ma è un peperino per tutto il match. (Moncini Sv:Un pallone giocato, difficoltà a trovare spazi. Non la sua giornata.)
Coda 6:Sbaglia qualcosina ma nel complesso in ottima partita. Mai al tiro, ma che lavoro per la squadra, mai domo rientra anche in fase difensiva.