Dopo l’illusorio pareggio interno contro il Foggia, l’Agropoli ritorna a perdere pesantemente 4-0 sul campo della Team Altamura. La squadra delfina è ormai sempre più allo sbando data la rosa giovanissima e l’addio dei giocatori più importanti tra cui il difensore Sgambati.
La partita di Altamura ha mostrato ancora una volta le grosse lacune di gioco da parte dell’Agropoli, ed anche in questa occasione i padroni di casa si sono potuti vantare delle numerose occasioni da gol create. La partita si sblocca al 14′ grazie al gol di Guadalupi, successivamente l’Agropoli prova a reagire con una conclusione di Garofalo fermata dall’estremo difensore murgiano. Il raddoppio della Team Altamura porta la firma di Croce il quale, superando la difesa e trovandosi a tu per tu col portiere, mette in rete la palla del 2-0.
Nella ripresa la musica non cambia ed ad inizio ripresa è ancora Guadalupi a far esplodere di gioia i supporters locali. La rete del 4-0 arriva sugli sviluppi di un calcio d’angolo che trova il tapin vincente di Errico.
Termina 4-0 per l’Altamura l’ennesima gara persa in trasferta dall’Agropoli, squadra ormai sempre più vicina alla retrocessione diretta.
Foto: Carol Violante