Non conosce fine l’emergenza infortuni in casa Salernitana. Mentre il gruppo granata con assidua continuità si sta ritrovando in questa settimana al C.S “Mary Rosy” per preparare la trasferta di Pescara di domenica, con la stessa assiduità arrivano notizie sconfortanti dall’infermeria.
Ieri i giocatori si sono riuniti svolgendo una fase di riscaldamento tecnico seguita da una partitella. L’allenamento è terminato poi con un lavoro atletico ma anche con una spiecevola notizia;anzi, doppia.
Infatti i calciatori Sofiane Kiyine e Lombardi non hanno preso parte alla seduta di allenamento a causa di una lieve indisposizione personale. Ma mentre pr Kiyine si può “attendere” visto che comunque non prendere parte alla trasferta causa infortuni al pari di Karo e Di Tacchio, quella di Christian Lombardi sarebbe un’assenza pesante anche vista la buona condizione che ha palesato nelle ultime uscite.
Stamattina era prevista una doppia seduta per i granata al via dalle ore 10:00 presso il C.S. Mary Rosy. Si attendono ulteriori notifiche.