Bella notizia in casa Casoria Calcio: dopo un’agonia durata oltre 7 mesi torna arruolabile Valerio Esposito, convocato da mister Ivan De Michele per il derby di domani contro il Frattamaggiore; messa finalmente alle spalle la rottura del crociato patita lo scorso marzo.
Il difensore classe 1993, arrivato a Casoria con il mercato dicembrino del 2017, ha collezionato tra campionato e coppa oltre 30 presenze con la maglia viola, realizzando tre reti, tra cui quella del prezioso pareggio a Mondragone la scorsa stagione.
Ecco sue alcune dichiarazioni a riguardo:
“Voglio ringraziare la società per la fiducia che mi ha accordato; dopo questo periodo difficile, grazie anche all’aiuto di persone a me vicine, tra i quali i compagni di squadra ritrovati quest’anno, ho deciso di riprendere con ancora più voglia e tenacia.
Ho trovato un gruppo molto unito con ragazzi eccezionali e grande dedizione al lavoro; l’entusiasmo e la fame del mister poi mi hanno colpito positivamente: non è un caso il cammino più che lusinghiero fatto finora in campionato.
Personalmente spero di riuscire a dare presto il mio contributo alla causa viola”.
Pasquale Lucchese
Area Comunicazione
Asd Casoria Calcio