La Palmese è al primo posto in classifica nel girone B di Eccellenza. Dopo un avvio non certamente positivo, i rossoneri hanno preso il volo, andando a muovere i propri passi lungo la graduatoria, non lasciando più fino, fino al pareggio per 1-1 contro il Faiano. In quell’occasione l’aggancio della Vis Artiano, per poi ritrovarsi la settimana dopo di nuovo in solitaria sulla cima della classifica.
Nonostante le cose in casa rossonera siano positive e gioiose per continuare a tenere ben salda la testa della classifica la società ha iniziato a muoversi sul mercato, mettendo al centro degli obiettivi di mercato ci sono il parco under e l’attacco. Sfumato l’obiettivo Santiago Sogno, vicino all’Afragolese (LEGGI QUI)l’interesse del direttore sportivo Orlando Stiletti si è spostato su altri due attaccanti. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, la Palmese avrebbe messo gli occhi su Marino dell’Angri e Michele Longo dell’Afragolese.
Necessità di muoversi per il reparto avanzato anche perchè potrebbe essere in uscita Silvio D’Andrea, sul quale ci sarebbe l’interesse dell’Eclanese e della Mariglianese.