L’Asd Ortese cala il tris annunciando tre nuovi acquisti. A buon frutto l’operato del neo ds Alessandro Vozza che di concerto con l’allenatore Piero Cristiani e presidente Michele Aletta mette a disposizione nuova linfa per la prossima stagione. Si ufficializzano gli arrivi dell’attaccante Riccardo Giovanni attaccante classe ’77 ex Gallipoli,Messina e Maceratese, Nicola Celio centrocampista classe ’87 dal vizietto del gol, Michele Giuliano classe ’89 ex Matesina in eccellenza.
Parte col piede giusto il ds Vozza che piazza tre colpi importanti in grado di far bene. Ci doveva essere una svolta, un nuovo corso dopo le cessioni eccellenti : Ci voleva una persona d’esperienza come Riccardo Giovanni:è lui il sostituto di Antonio Insigne. Farà al caso nostro. Celio per la promozione è un lusso visti i suoi trascorsi con Casertana e Real Volturno, Michele Giuliano peperino duttile tatticamente. A centrocampo ci darà una grande mano e non ha paura di buttarsi nella mischia. Con questi tre acquisti puntiamo ad un buon salto di qualità. Il 19 Agosto partiamo per la preparazione. A giorni saranno ufficializzati i calendari. Il mercato della compagine atellana non è chiuso. Si riparte dal giovane Cavaliere ’94 messosi in luce nell’ultima disgraziata stagione.
Il presidente Aletta sta scandagliando col ds Vozza il mercato alla ricerca di quei giocatori in grado di poter dare una mano. Si tratta per un trequartista in grado di fare la differenza ed un portiere esperto. Vicinissimo il ritorno di Arcangelo Giallaurito.
MARIO FANTACCIONE