Sta per avere inizio una nuova avventura per Alfredo Bifulco. L’esterno classe 1997 di proprietà del Napoli, dopo la stagione in prestito nel campionato di Serie C alla corte della Ternana, con la quale ha raccolto 33 presenze, 5 reti e 2 assist, è in procinto di dare il via ad un’inedita esperienza.
Destinazione Bari per Alfredo Bifulco. Il calciatore di San Gennaro Vesuviano, che nonostante la giovane età vanta 49 presenze in B tra Pro Vercelli e Carpi, in questa sessione di mercato lascerà nuovamente Napoli, ma stavolta in modo definitivo.
Infatti, secondo quanto riportato da ‚ÄòGianlucaDiMarzio.com’, Alfredo Bifulco la prossima stagione vestirà la maglia del Bari, società neopromossa in terza serie. Nelle scorse ore, di fatto, le due società hanno raggiunto un’intesa. Il club biancorosso si è assicurato le prestazioni del calciatore napoletano a titolo definitivo. La trattativa è prossima alla chiusura.
Nuovo innesto, dunque, per il Bari. I galletti adesso potranno contare anche su un giocatore di buon talento come Alfredo Bifulco, che si aggregherà alla squadra a partire dal ritiro di Bedollo (Trento, 12 luglio il via alla preparazione).
Nunzio Marrazzo