Divertente siparietto quello andato in scena su Instagram tra gli ex capitani del Napoli Francesco Montervino e Paolo Cannavaro.
Il tutto è nato dalla collezione di magliette postata da mister Luciano Spalletti, in cui veniva elogiata dallo stesso tecnico le bella stagione trascorsa. Nella raccolta è saltata all’occhio anche la divisa dell’ex centrocampista azzurro, che tramite il proprio profilo Instagram ha risposto al tecnico toscano: Orgoglioso di far parte della collezione di maglie di Mr Luciano Spalletti. Sintomo di stima e rispetto che c’è tra 2 persone che nella vita calcistica si sono incontrate. Per me è stato un’onore essere allenato da Lei. Grazie Mister e in bocca al lupo per tutto.
Nel post Montervino tagga anche Poalo Cannavaro. La risposta dell’ex difensore dei partenopei non si fa attendere. Infatti, in modo scherzoso Cannavaro esprime la propria opinione sulla collezione di mister Luciano Spalletti, schernendo però lo stesso Montervino: Incredibile, neanche più i tuoi familiari hanno la tua maglia conservata, ma Spalletti s√¨.
Nunzio Marrazzo