Cavese. I blufonc√© cercano continuità, tre indisponibili in vista del big match con il Catania

Trend invertito e zona play-off agganciata. La Cavese di mister Giacomo Modica ha finalmente spezzato il digiuno di vittorie durato per ben quattro giornate. Gli aquilotti hanno ripreso il cammino verso l’obbiettivo tanto desiderato, i play-off. Zona che i blufonc√©, grazie al successo ottenuto contro la Viterbese Castrense nel recupero dell’ottava giornata e al trionfo casalingo ai danni del Monopoli, hanno agganciato, portandosi in nona posizione a quota 46 punti.

La zona play-off è stata raggiunta, adesso bisogna tenere duro e difendere la posizione dalle ultime insidie della stagione. Mancano solo due match al termine del campionato. Due gare da disputare come se fossero finali. La Cavese, dopo aver mandato ko Viterbese e Monopoli, è in cerca del tris. Gli aquilotti andranno a caccia della terza vittoria di fila domani pomeriggio, dove al Simonetta Lamberti metterà piede il Catania di Walter Novellino (37^ giornata di Serie C – Girone C), reduce dal successo interno con la Sicula Leonzio. I siciliani, terza forza del girone C, sono intenzionati a chiudere in bellezza il cammino in campionato, cercando di arrivare pronti e forti agli scontri play-off. Ed per questo che il Catania proverà ad uscire dalla trasferta in Campania con un’altra vittoria.

Modica ne ha chiamati in causa 25 per la dire con gli etnei. In tre saltano il big match di domani. Ai box Lia per un problema al piede, Mincione e lo squalificato Silvestri. Recuperati, invece, Pugliese e Logoluso.

I CONVOCATI

Portieri: 12 Bisogno, 22 De Brasi.

Difensori: 2 Palomeque, 5 Manetta, 13 Bacchetti, 23 Bruno, 35 Ferrara M, 37 Filippini.

Centrocampisti: 4 Migliorini, 8 Favasuli, 11 Fella, 14 Tumbarello, 16 Buda, 17 Logoluso, 28 Nunziante, 31 Pugliese, 34 Castagna.

Attaccanti: 7 Rosafio, 10 De Rosa, 18 Flores Heatley, 24 Agate, 27 La Ferrara, 30 Dibari, 36 Magrassi, 38 Sainz-Maza.

 

Nunzio Marrazzo