Tornei Di Marzio. Il Bayern Monaco batte lo Stoccarda e vola in finale con il Borussia Dortmund

Si giocherà luned√¨ 29 Aprile alle ore 22:00, presso il Centro Sportivo “Andrea Capasso” di Secondigliano, la finalissima scudetto della Bundesliga targata Tornei Di Marzio. Saranno il Bayern Monaco di Oreste Lubrano e il Borussia Dortmund di Vincenzo Iuorio (O’ Bing) a contendersi lo scettro di campione del torneo. Un big match che promette tanto spettacolo e molte giocate d’alta scuola, in campo scenderanno i calciatori più forti e talentuosi della Bundesliga che si daranno battaglia fino alla fine per conquistare l’intera in posta in palio e festeggiare l’ambito trofeo.

Nella giornata di mercoled√¨ 24 Aprile, alle ore 21:00, si sono affrontate il Borussia Dortmund e il Bayer Leverkusen in una partita che non contava nulla a fini della classifica. Loasses e compagni hanno superato gli ostici avversari con il risultato di 6,5. Il man of the match è il bomber Vincenzo Iuorio, laureatosi capocannoniere del torneo. Un match molto equilibrato, divertente, piacevole da guardare e giocato a ritmi abbastanza alti. Il Bayer Leverkusen chiude la competizione al secondo posto in classifica e, prossimamente, sarà impegnato nella Champions League. La squadra del capitano Salvatore Dell’Annunziata è una lieta sorpresa di questo torneo.

Alle ore 22:00 sono scesi in campo lo Stoccarda e il Bayern Monaco: match decisivo per il primato in classifica. Oreste Lubrano e compagni, con una prestazione strepitosa, hanno vinto con il risultato di 10-4. Il man of the match è Alberto Aveta, autore di una prova perfetta. Dopo ben nove vittorie consecutive cade lo Stoccarda di Dylan Landieri, che chiude al secondo posto e sarà impegnato in Champions League. Complimenti a Bayern Monaco e Stoccarda: entrambe le squadre hanno disputato fin qui una torneo strepitoso.