Cavese. Sei fermi ai box, ma Modica ritrova due pedine in vista della Viterbese

Portare a casa una vittoria per restare in scia play-off. Gli aquilotti, dopo il turno infrasettimanale passato praticamente a riposo a causa del forfait del Matera, domenica alle ore 14:30 ospiteranno al Simonetta Lamberti la Viterbese Castrense di mister Antonio Calabro per la 27esima giornata di Serie C (Girone C).

I gialloblù, dopo essersi allontanati dalla zona rossa della classifica, adesso puntato ad entrare a far parte della cerchia play-off. La compagine laziale è in cerca di continuità. I ragazzi di Calabro, forti delle quattro vittorie di fila ottenute con Bisceglie, Siracusa, Monopoli e Virtus Francavilla, arrivano in terra campana vogliosi di proseguire la striscia di successi. D’altro canto però, la Cavese di mister Giacomo Modica, anch’essa desiderosa di mettere le mani sulla zona play-off, proverà ad imporsi al Lamberti per mettere in cascina una vittoria casalinga che manca dal 26 dicembre: Cavese-Bisceglie 2-0.

Per il match in programma domani al Simonetta Lamberti, mister Modica ha chiamato a se l’intera rosa o quasi. Recuperato Miglironi e Marco Ferrara, il quale torna a disposizione dopo turno di squalifica. A casa invece, Licata, Vono, Sciamanna, Bettini, Filippini e Mincione. Quest’ultimi stamani nella seduta di rifinitura andata in scena stamani sul manto erboso del Lamberti hanno svolto un lavoro differenziato.

 

Nunzio Marrazzo